9/29/2012

Il complotto del gruppo del venerdì sera.

Non c'erano solo Ferrante, Riva e Veronesi alla riunione di ieri sera, si sono aggiunti anche i complottisti del fantacalcio nostrano, segnatamente, Prete, Parabita, Franco e Minetola Jr. I quattro compari, approfittando delle assenze di Vendramin, Pavone (incastratosi all'Ikea tra quattro tavole di legno), Minetola Sr (impegnato in un'orgia di centurioni romani) e Lincesso, hanno dato vita ad un'asta farsa in cui non ci si è fatti del male. E dire che il presidente Franco è sempre stato lontano dal mondo delle lobby ma, evidentemente, ormai anche lui ha capito che gli ingranaggi del "sistema" vanno oliati.

Alla fine quindi il campionato è stato consegnato a Prete, grazie alla sagace complicità di Parabita che in cambio godrà delle prestazioni sessuali di Babu (nome d'arte del cane Fred). Parabita ha preferito Totti a Borriello che, lo sanno tutti, non farà meno di venti gol. Con questo ultimo tassello Prete colma il gap che lo separava dal Borgorosso e si prepara al trionfo.

E Vendramin? Vendramin è mancato certo, ma aveva in animo di completare la rosa questa mattina. I complottisti hanno invece pensato anche a questo.
I chirurgici quattro moschettieri hanno infatti fatto in modo che la vera asta si scateni online,  in una guerra tra poveri, tra i quattro assenti che dovranno contendersi i rimasulli a colpi di rialci. Ma la lobby bis sta sorgendo e Pavone, Vendramin, Minetola e Lincesso cercheranno di non farsi del male (vero???).

Non solo, ieri sera il presidente Prete si era impegnato a mandare le rose aggiornate ai 4 assenti per consentire loro di procedere al mercato. invece il furbo americano ha inviato un file-fake da 6 kb che rappresenta un'immaginetta.

Si presume che le nuove rose verranno comunicate 4 minuti prima delle partite.

Ecco un nuovo punto bassissimo per questo paese, in cui l'etica non è più un fattore.

2 commenti:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Borriello, Totti ed El Shaarawy sono stati oggetto di aste sanguinose, dalle quali il sottoscritto ha dovuto ritirarsi per mancanza di fondi, ripiegando sul meno blasonato Sgrigna...

chicco979 ha detto...

gli assenti devono succhiarmela...